Chi siamo

Casa Castagna B&B

separator

Casa Castagna nasce da una idea dei F.lli Castagna. Teresa e Luigi, fratelli da più di 30 anni, sono entusiasti di ospitarvi nella casa in centro città. Un progetto nato dall’esperienza e dalla voglia di condividere un ambiente informale con amici, vecchi e nuovi.

Accogliente, e arredato con cura nei minimi particolari, il B&B è studiato per trasmettere ai propri ospiti una sensazione di sentirsi in una vera e propria casa. Accogliente proprio nella sua semplicità e con la disponibilità dei titolari per rendervi il soggiorno unico e speciale.

Realizzato con stile e personalità, Casa Castagna B&B, è il luogo di partenza ideale per quanti vogliano scoprire il fascino della Salerno Vecchia, o avventurarsi in un tour nella meravigliosa Costiera Amalfitana.

Situato di fronte al Tribunale di Salerno, sul corso dello shopping e delle suggestive Luci d’Artista, a quattro passi dalla spiaggetta di Santa Teresa e dal Teatro Verdi, Casa Castagna B&B, offre uno scorcio sul lungomare dove è possibile godersi piacevoli passeggiate tra le palme e meritate pause tra i bar e i ristoranti del centro storico.

vista
Fratelli Castagna

Dicono di noi...

separator

Casa Castagna, accoglienza a cinque stelle nel cuore di Salerno

Una piacevole sorpresa, che in pochi mesi è divenuto un bestseller su Booking.com, è il b&b Casa Castagna, piccola e accogliente struttura nel cuore di Salerno.
Cortesia, discrezione, pulizia e attenzione ad ogni piccolo particolare sono i punti di forza della struttura gestita da Teresa Castagna, impeccabile padrona di casa che ha puntato sul proverbiale spirito di accoglienza meridionale per sedurre i suoi ospiti.

Le tre camere del bed&breakfast Casa Castagna sono un concentrato di gusto, eleganza e comfort, l’ideale per chi voglia sentirsi in vacanza come a casa.

La centralità della struttura consente di muoversi facilmente non solo attraverso il centro di Salerno ma anche di raggiungere facilmente le vicine e rinomate mete turistiche della Costiera Amalfitana, che distano pochi chilometri per chi si sposta in auto.

A pochi minuti a piedi, poi, è situato il porto da cui è possibile imbarcarsi per dirigersi verso Cetara, Maiori, Minori, Amalfi e Positano, un percorso alternativo e di grande suggestione, per quello che è considerato uno dei panorami più esclusivi al mondo.